Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 26 maggio 2024

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Roberto Ventre: “Salernitana, il primo partner per Iervolino. Una società di servizi sportivi pronta ad entrare nel club. E mercoledì il fondo americano completerà la due diligence”. Nelle pagine locali il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Adesso é già futuro. Un alleato in società. Un pari di orgoglio a San Siro in notturna per il saluto della Salernitana alla Serie A. Ipotesi riorganizzazione con un gruppo di servizi sportivi che affiancherebbe Iervolino”. Le statistiche con Pierluigi Capuano: “Soltanto 17 punti: battuto anche il record negativo del Pescara”. In basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “L’ultima trasferta dei 326 fedelissimi con il rumore delle assenze dei big”. La pagina seguente apre con il pezzo di Roberto Ventre con le pagelle dell’annata: “Sorpresa Tchaouna: flop Dia e Coulibaly. Pierozzi unico arrivo di gennaio a salvarsi. Deludono Boateng, Pellegrino e Pasalidis. Numeri ok di Candreva: 6 gol e 6 assist. Involuzione Bradaric, bene Maggiore”. In basso il commento di Davide Morganti: “Lo sconforto é diventata indifferenza: la B é una botola o un punto di ritorno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Pareggio a San Siro. Ed ora testa alla B. Iervolino ancora assente. I granata in rimonta guadagnano un inutile punto grazie alla doppietta di Simy ed al gol di Sambia”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Coulibaly scintillante, Tchaouna sugli scudi. Fiorillo, errore che spalanca la porta a Leao. Pierozzi e Pasalidis in affanno. Per Candreva ultima da capitano senza acuti. Gyomber, troppi svarioni”. Ancora Romeo: “Parola di Colantuono: «Il club sta lavorando». Il tecnico sul futuro: «Bisogna attendere ancora qualche giorno. L’importante è ricompattarsi con tutte le componenti»”. Il tecnico avversario: “Pioli: «Avete messo il fuoco nel mio cuore». L’allenatore annuncia: «Ora vorrei provare a fare qualcosa di speciale altrove»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News