Connect with us

News

Simy ferma il Milan con una doppietta: “Salernitana, ripartiamo! Società valuterà mio futuro”

La Salernitana ha definitivamente archiviato anche l’ultimo campionato di massima serie. Il punto trovato ieri sera a San Siro contro il Milan ha evitato una brutta figura sul prestigioso palcoscenico della Scala del calcio: in gol Simy (doppietta) e Sambia, che ha fornito anche un assist al nigeriano.

Proprio il numero nove dell’ippocampo ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “L’obiettivo è ripartire, è stata una stagione difficile. Non dobbiamo piangerci addosso, c’è un altro campionato di B da fare per riportare la Salernitana dove merita. Per un attaccante è sempre positivo quando si fa gol, quest’anno non ne abbiamo fatti tanti. Oggi abbiamo chiuso la stagione con dignità, dobbiamo riposare la testa per ripartire più forte”.

Sul suo futuro: “Io sono un giocatore della Salernitana, ora il mio pensiero è semplicemente tornare dalla mia famiglia per riposare, come faremo tutti. Poi la società farà una valutazione sulla prossima stagione e saremo prontissimi per ripartire”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News