Connect with us

News

Giroud, ultimo gol in rossonero: “Ne avevo bisogno per dire arrivederci al Milan”

Olivier Giroud ha messo a segno l’ultimo gol in rossonero contro la Salernitana. “Avevo voglia di fare gol stasera, avevo bisogno di questo gol per dire arrivederci al Milan – ha detto l’attaccante ai microfoni di DAZN – Ogni rete era un’emozione speciale in questo stadio, sono grato dell’opportunità che mi ha dato il club, ho vissuto una seconda giovinezza qui”.

Sul momento migliore della sua carriera al Milan: “Quando mi sono girato nel derby. Fino a quel momento non avevo capito cosa significasse giocare per il Milan. Grazie per i tifosi per questa passione che condividiamo”. 

La punta ha commentato la serata anche ai microfoni di Sky: “Sono riuscito a non piangere, ero molto emozionato. Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno. Anche a 35 anni ho ritrovato una seconda giovinezza. Ho passato tre anni bellissimi, onestamente non potevo sognare di meglio. Dopo il gol si è vista la mia faccia emozionata. Sono felice questa sera”.

“Quando sono arrivato sapevo di poter dare tanto a questo club. Ero felice di lavorare con Ibra. È stato un privilegio per me giocare con lui e con tutti quelli che compongo questa squadra. Quando sono arrivato eravamo in competizione, poi lui si è fatto male e ho giocato di più. Ho passato tre anni meravigliosi. Non ho avuto paura della maglia numero 9, anche se Maldini me l’aveva sconsigliata. Avevo ragione e sono orgoglioso di tutto quello che ho passato con questa maglia, rimarrà sempre nel mio cuore”.

“L’allenatore è una parte importante del successo, ringrazio Pioli, abbiamo avuto una grandissima relazione sin dai primi giorni. L’ho sempre sostenuto anche nei giorni difficili. Sono emozionato anche per il suo addio. Merita tutto l’omaggio dei tifosi. Sento la malinconia arrivato a questo punto della carriera, sono nostalgico di questi anni. Vedo bene Maignan come leader, ha carisma. Deve continuare così in campo e fuori campo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News