Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 18 ottobre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Castori paga per tutti: Salernitana a Colantuono”. In taglio basso il pezzo di Pasquale Tallarino: “L’esonero con una telefonata: l’antipasto amaro del Generale”. A pagina successiva Alfonso Maria Avagliano scrive: “Il ritorno in panchina per l’impresa”. Nel boxino in basso: “Prevendite, si parte oggi”. Di spalla ancora Eugenio Marotta: “Una nota stonata contro l’eroe della storica promozione in A”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romeo: “Foglio di via per Castori. In panchina Colantuono”. In taglio basso: “Stefano e Fabrizio, staffetta nel segno del passato”. A pagina successiva: “Rimonta, l’ultima spiaggia. Si riparte con l’asso Ribéry”. A pié di pagina l’articolo di Stefano Masucci: “Pagata cara la metamorfosi del secondo tempo”. A pagina 18: “Fabrizio, il simbolo della A dopo i fischi”. In taglio basso: “I tifosi si dividono: <Speriamo finisca bene>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News