Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi sabato 11 Settembre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” con Pasquale Tallarino: “Salernitana formato bunker. Castori cerca punti all’Olimpico e chiede compattezza difensiva. Gagliolo è pronto al debutto. Belec vuole scacciare i fantasmi”.

Nel box: “Ancora attesa per Gondo. Capezzi out”.

In pagina due, Alfonso Maria Avagliano: “Bonazzoli, è l’ora del riscatto. A Torino non è riuscito a sfondare: 20 presenze con 2 gol. Ci riprova da avversario a dare un dispiacere agli ex amici. A livello giovanile con l’Inter era considerato un predestinato. In coppia con Simy e con gli assist di Ribery può consacrarsi”. 

Pierluigi Capuano presenta il personaggio: “Franck, dal Metz alla Fiorentina, 15 anni di esordi tra luci e ombre”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Ribery sull’aereo, Toro avvertito. l francese si è allenato bene ed ha convinto Castori a convocarlo. Jaro e Aya verso il forfait”.

In basso, l’avversario: “E mister Juric chiama tutti davanti al televisore. Il trainer del Torino spiega a Belotti e compagni le strategie per superare l’ippocampo”

In seconda pagina Stefano Masucci: “Bomber Bonazzoli cerca la rivincita contro patron Cairo. L’attaccante torna all’Olimpico dopo una stagione infelice. E promette una gara indimenticabile per i tifosi granata”.

In basso: “Atalanta e Verona sfide a rischio. La corsa al biglietto è rimandata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News