Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” con Alfonso Maria Avagliano: “Il mercato senza botto. Dei tre obiettivi prefissati arriva a Salerno soltanto Gagliolo, sfuma sul filo di lana la mezzala lussemburghese Rodrigues”.

Nel box Castori: “Il trainer ritira Premio Cesarini oggi a Senigallia”

In basso: “Casella vuota alla voce esperienza ingaggiate due promesse e il Vichingo”

In pagina due, Pasquale Tallarino intervista Giuseppe Cannella: “La salvezza in 10 partite, rinforzi scelti da Castori. Il diesse fa le carte al campionato dei granata. Acquisti importanti se comanda l’allenatore. La Roma non fa media per chi deve salvarsi, è con le piccole che si deciderà il campionato”

In basso: “Paganese, solo uscite prima del gong: testa a Latina

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Granata a bocca asciutta. Presi solo due difensori. Inutili i tentativi di migliorare la rosa con attaccanti e centrocampisti di peso”.

In basso: “Scocca l’ora di Gondo, Viola e Viviani. Caccia agli svincolati per evitare brutte sorprese. Gli altri club si sono rafforzati”.

In pagina due Alfredo Boccia e la conversazione con Marchetti: “Lotito? Io sono Marchetti. La Salernitana si salverà. L’amministratore del club rompe il silenzio: Aspetto una telefonata dei trustee. Possiamo spendere quello che abbiamo in cassa. Simy è forte, ci riprenderemo”,

Nel box: “Cuore Mourinho per Castori”

In basso: “Torino spuntato ma con tre rinforzi. Contro capitan Di Tacchio e compagni mancheranno Belotti, Zaza e Sanabria”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News