Connect with us

News

Domani si torna in campo (senza i nazionali): Simy lavora per Torino

Chiuse le trattative, è tempo di pensare solo al calcio giocato. Archiviata la sconfitta con la Roma e terminato l’ultimo giorno di calciomercato (clicca qui per il riepilogo delle operazioni granata), in casa Salernitana è tempo di pensare solo al terreno di gioco. Dopo il weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali, la squadra di Fabrizio Castori affronterà il Torino in una partita tra due squadre ancora all’asciutto di punti dopo le prime due giornate di campionato. Il Toro ha chiuso il mercato con gli arrivi di Brekalo e Praet, ma l’ambiente ed il tecnico Juric non possono dirsi soddisfatti della campagna acquisti condotta dal ds Vagnati.

La Salernitana invece ha chiuso con gli arrivi di Gagliolo, Ranieri, Vergani e Delli Carri, con la possibilità di pescare altri rinforzi dalla lista degli svincolati. Di Tacchio e soci, dopo i due giorni di riposo concessi da Fabrizio Castori e dal suo staff, torneranno in campo domani pomeriggio (ore 17) al Mary Rosy. Inizierà la lunga preparazione alla sfida con i granata piemontesi, senza i calciatori impegnati in Nazionale: Strandberg, Belec, Kastanos, Ruggeri, Kechrida e Lassana Coulibaly saranno impegnati con le rispettive selezioni fino alla metà della prossima settimana. Castori, nel frattempo, spera di poter lavorare con i nuovi e che cresca la condizione atletica di Simy che potrebbe puntare ad una maglia da titolare per il match dello stadio Olimpico Grande Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News