Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La A inizia a Bologna poi Mourinho all’Arechi. Svelato il calendario, avvio non impossibile per la Salernitana. Dicembre di fuoco con Juve, Milan e Inter. Fabiani: costruiremo una squadra operaia, servono cagnacci”.

Box a lato di Enrico Vitolo: “Voglio calciatori con il motore pronto per sfidare le Ferrari. Castori al Festival delle Colline mediterranee: “Niente palleggiatori”.

La Città in apertura, Sabato Romeo: “L’esordio sarà a Bologna poi la Roma di Mourinho. Calendario di serie A. Il 31 ottobre all’Arechi l’atteso derby con il Napoli”.

Taglio basso: “Di Vaio: Vi aspetto tutti con affetto. I suoi 20 gol non riuscirono ad evitare la retrocessione in B nella stagione 98/99”.

In seconda pagina ancora Sabato Romeo: “Castori avverte: in campo non voglio vedere fighette. Il mister chiede impegno e sacrificio: Di fronte avremo sempre delle Ferrari. Noi non possiamo permetterci di sprecare le occasioni che ci verranno offerte”.

Box in basso, firma Stefano Masucci: “Sos del generale Marchetti a Draghi. L’ippocampo con gli altri club chiede la riapertura totale degli stadi per gli sportivi”.

 

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Giorgio

    15/07/2021 at 08:32

    Di Vaio in A fece 13 goal (di cui uno contro la Lazio in casa conteso con Giacomo Tedesco), non 20.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News