Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Blind Trust verso l’accordo. Lotito mira a raggiungere un’intesa con Gravina nel weekend  visto che lunedì è in programma una nuova Assemblea di Lega. Lo scontro è soprattutto sui tempi: la Federcalcio vorrebbe concedere sei mesi, la Salernitana chiede tutta la stagione”.

In basso: “L’obiettivo rimane Pobega, ma la trattativa è difficile”.

L’intervista di Bruno Majorano a Vittorio Tosto: “La mia Salernitana era come Federer. L’ex terzino ha vissuto la promozione del 1998 con Delio Rossi in panchina. Eravamo belli come Roger, Castori ha dominato con il fisico come Nadal”.

Il compleanno della Salernitana con Pasquale Tallarino: “102 Auguri Bersagliera. Il Direttivo Salerno ha festeggiato il compleanno della Salernitana con sontuosa scenografia notturna all’Arechi: sigla e anno del cuore”.

Nel box: “Nasce l’inno Macte Animo Salernitana”.

In basso pallamano femminile: “Gomez si ritira, la cubana volta pagina e resta a Salerno”.

Enrico Vitolo cura l’intervista a Fabrizio Lucchesi: “Ingiusto chiedere a Lotito di svendere il club granata. L’esperto diesse sul nodo multiproprietà. In ballo tematiche sportive e imprenditoriali. Il trust non è vietato, bensì non è gradito. Ok le regole ma non devono vessare l’impresa”.

Taglio basso per il calcio a 5: “Feldi sconfitta di misura a Pesaro, sfuma il sogno scudetto”.

Di lato la pallanuoto maschile: “Arechi primo atto di finale playout con Civitavecchia. Siamo fiduciosi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città”, con Alfredo Boccia: “Cessione, diktat della FIGC, Lotito prepara il colpaccio. Avvocati a lavoro per evitare lo scontro, lunedì l’incontro decisivo a Roma”.

Stefano Masucci sui festeggiamenti per i 102 anni di storia granata: “Notte di passione granata, Arechi illuminato dai tifosi. A Salerno e provincia mobilitazione per i 102 anni della squadra dell’ippocampo. I club organizzati: speriamo che nessuno ci faccia la festa per la multiproprietà”.

In basso: “Castori ha pronta la lista dei rinforzi. In cima alla lista dei desideri Letizia, Gagliolo e Frattesi. Nuovo asse con il Napoli”.

Nel box: “Di Napoli, grande malinconia per Salerno. Re Artù porta il figlio sotto la Curva Sud”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News