Connect with us

News

VIDEO. Compleanno granata, mezzanotte mozzafiato all’Arechi: giochi di fiaccole ultras

Tutti insieme ad aspettare la mezzanotte per il centoduesimo compleanno della Salernitana. Uno spettacolare gioco di luci organizzato dagli ultras granata del Direttivo Salerno intorno allo stadio Arechi apre, di fatto, i festeggiamenti per il 19 giugno. Fuochi d’artificio in diverse zone della città organizzati dai singoli gruppi (zona Carmine) e torciate in strada, come a Torrione. Ma è in via Allende lo spettacolo più suggestivo.

Davanti al settore tribuna è stata realizzata una scritta USS 1919 con contorni illuminati da fiaccole. Almeno duecento persone si sono poi disposte con le torce lungo il perimetro dello stadio, illuminato solo all’esterno con le luci dei piazzali, chiudendone il perimetro. Tutto è stato poi ripreso da un drone e rilanciato con un bel video sulla pagina Facebook “A difesa della nostra città”:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News