Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Salernitana, big match che profuma di serie A. All’Arechi c’è l’Empoli appena promosso: in attacco Tutino e Gondo”. 

 

Il Mattino, apre con un articolo di Eugenio Marotta: “Primo match point. Salernitana ora la ciliegina”. 

E ancora, Pasquale Tallarino firma: “Tifosi: 90’ minuti di suspense…sale la febbre granata. Supporter con la squadra, ma niente scorta. Il tam tam: “Andrà tutto bene, restate a casa”. Allo stadio: “E adesso non fermiAmoci…” “Zitt zitt” tra la scaramanzia e le sorprese”. 

Box al lato di Pierluigi Capuano: “Fischia Fabbri: internazionale dal rosso facile, ma mai un ko”. 

In basso, ancora Pasquale Tallarino: “Castori ha pescato il jolly: Capezzi signore del centrocampo”.

In seconda pagina, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “L’Empoli ha ancora fame. La capolista se la gioca. Toscani già in A, arbitri del rush finale, il tecnico Dionisi: “Onoreremo il torneo. Vogliamo ancora punti e zero sconfitte. Campani hanno motivazioni, noi qualità”.


 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News