Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino racconta in edizione nazionale la situazione del Napoli prima del derby contro i granata con Pino Taormina: “Il Napoli a nervi tesi. E torna De Laurentiis”. In basso, Pasquale Tallarino: “Dia, il guastafeste azzurro è il tormento della Salernitana”. Nelle pagine di Salerno firma Alfonso Maria Avagliano: “Emergenza a centrocampo. Mossa Sambia”. E ancora: “Pierozzi, primo colpo. Ora affondo su Majer”. In breve Pierluigi Capuano: “C’è Marinelli, torna all’Arechi dopo il 3-0 al Monza”

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Asse con la Fiorentina: ecco Pierozzi”. In taglio medio Stefano Masucci: “Ochoa: «Salerno, la mia seconda casa»”. In basso: “La gara contro il Genoa è ‘rischio’”. Pagina seguente, ancora Romeo: “Candreva e Fazio corrono verso il Napoli”.  Taglio medio ancora Masucci: “Per gli azzurri tregua in vista del derby”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News