Connect with us

News

Dia salta la Coppa d’Africa: “Sono deluso, tiferò per i miei compagni”. Ora il rientro a Salerno

Nelle prossime ore Boulaye Dia è atteso a Salerno; oggi non era al centro sportivo. L’attaccante non andrà in Coppa D’Africa, come comunicato dal CT del Senegal Cissé, non avendo recuperato dall’infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro, accusato lo scorso 22 dicembre contro il Milan. Effettivamente la Salernitana aveva previsto un mese circa di stop.

L’attaccante teneva tanto a partecipare alla competizione e ha espresso la sua delusione su Instagram: “Sono molto deluso di lasciare il ritiro, prima dell’inizio della Coppa. Ora devo solo trasmettere tutte le mie forze alla squadra. Sarò il primo tifoso dei leoni per ora, sperando che Allah ci faccia esultare. A presto Nazionale”. Inzaghi lo attende al Mary Rosy nei prossimi giorni. Il senegalese sarà al centro del mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News