Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 11 gennaio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino intervista Gianni Petrucci tra le pagine dell’edizione nazionale, l’articolo è firmato da Stefano Prestisimone: “Sabato sarà il derby verità”. Nelle pagine di Salerno, Pasquale Tallarino: “Mercato Basic, la Salernitana va sul croato. Sabatini segue il centrocampista della Lazio: è partita la richiesta. In uscita Bohinen che piace al Genoa. Nel mirino il polacco Jagiello”. In breve: “Già venduti 600 biglietti per la gara di Torino”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Ora Iervolino sogna il modello Red Bull. Cordata con imprenditori e fondi esteri per creare una rete internazionale di club. Il patron punta alla riforma del calcio: ‘Il progetto Gravina è molto intelligente’”.

La Città apre con il calciomercato a cura di Sabato Romeo: “Salernitana, sogno Basic per la mediana”. In taglio basso le ultime dallo spogliatoio: “Per Inzaghi tante emergenze e dubbi”. A firma di Stefano Masucci il prossimo avversario: “Kvara-Osimhen, la coppia che scoppia”. Alla pagina seguente Sabato Romeo titola: “Iervolino: ‘Il calcio è malato, va curato'”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News