Connect with us

News

Salernitana-Genoa, limitazioni per gli ospiti dall’Osservatorio

Dopo il derby del Maradona la Salernitana tornerà all’Arechi a giocarsi l’importante scontro salvezza contro il Genoa. Nota la rivalità tra le due tifoserie, le forze dell’ordine iniziano ad attenzionare l’incontro. Lo ha fatto ieri anche l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale, che ha cerchiato in rosso la partita, in programma domenica 21 gennaio alle 18.

In attesa del Gos, prescrizioni chiare: vendita dei biglietti per i residenti a Genova e provincia soltanto per il settore ospiti e solo se provvisti di fidelity card del club rossoblù. La Salernitana dovrebbe far partire la prevendita per i settori locali tra oggi e domani a prezzi ridotti rispetto agli ultimi match casalinghi contro Milan e Juve, appartenenti a fasce più alte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News