Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 8 aprile, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Granata sulla corda per battere l’Entella”. Nel sommario: “In liguria valzer di uomini e di moduli. Cicerelli si candida: il web premia il suo gol. Anderson in pole per un posto in attacco, la Lega ha ufficializzato anticipi e posticipi”. A pagina successiva il pezzo di Enrico Vitolo: “Castori stagione super, vacilla il record di Pioli”. Nel sommario: “Vincendo a Chiavari diventa il 4° tecnico più prolifico in cadetteria dell’ippocampo. Nel mirino la top five dei più vincenti in B, con 21 punti ha il miglior cammino esterno”. A piè di pagina: “Doppio big match, pennichella vietata. Con il Venezia il 17 alle ore 14, tre giorni dopo il Monza alle 15. Poi la Lega attende”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Emergenza e opportunità. I granata cambiano pelle”. Nel sommario: “Castori ha due chance per la trasferta di sabato a Chiavari e ripensa al 4-4-2”. A pagina 29 il pezzo di Stefano Masucci: “Diavoli neri verso l’inferno. Ma l’Entella sfida il tabù”. Nel sommario: “Retrocessione quasi inevitabile per la Virtus che non vince da ben 13 giornate. Sembra la fine di un’era, eppure per l’ippocampo l’imperativo è non fidarsi”. Nel boxino a sinistra: “L’Empoli riparte dopo il focolaio Covid: <Un caso unico per numero di positivi>”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News