Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ieri la Salernitana ha vinto in casa contro il Frosinone, oggi le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno narrano il successo del cavalluccio.

Il Mattino apre con le parole dell’allenatore granata, raccolte da Alfonso Maria Avagliano: “Castori: ora spingiamo al massimo“. In basso invece Pasquale Tallarino riporta le dichiarazioni del match winner al termine della gara: “Cicerelli: «Siamo aggrappati al sogno». Paura per Coulibaly: rischio legamento“. Nel riquadro Pierluigi Capuano aggiorna le statistiche: “L’imbattibilità interna sale a 367 minuti“. Nella pagina seguente campeggiano le pagelle di Eugenio Marotta: “Di Tacchio un domatore, Tutino gioca di squadra“. Infine in taglio basso il commento di Davide Morganti: “La difesa del cavalluccio è una tagliola, il Frosinone ci finisce dentro e si fa male“. Spazio alla Salernitana anche sull’edizione nazionale del quotidiano, con la cronaca di Eugenio Marotta: “Cicerelli-gol: la Salernitana vince ed è terza“.

La Città, con Dario Cioffi, titola: “Riscatto granata e terzo posto“.  In seconda pagina i giudizi di Stefano Masucci: “Capezzi, serata super. Veseli tiene la difesa. Djuric sempre utile“. In alto le condizioni del prossimo avversario: “L’Entella va ancora ko e perde De Luca“. Nel riquadro invece i problemi in vista di Chiavari: “Stop per Coulibaly, squalificato Jaroszynski“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News