Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 28 febbraio, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani locali.

In apertura su Il Mattino il pezzo di Pasquale Tallarino: “Belec scalda i guantoni. Nel mirino c’è la Spal”. Nel sommario: “Il portiere sloveno ieri è tornato ad allenarsi, primo test al Mary Rosy dopo l’infortunio. Domani il <provino>: l’ultima parola al medico. Adamonis è una garanzia, Mantovani ancora out”. Di spalla il pezzo di Enrico Vitolo: “<Settebello> Salernitana: ora il record di Bollini”. A pagina seguente l’articolo di Nicola Roberto: “Granata tra la via Emilia e la vetta”. Nel sommario: “Un’altra formazione emiliana sulla marcia dell’ippocampo. All’Arechi contro gli estensi ritorna il tandem Djuric-Tutino. I risultati degli altri campi strizzano l’occhio alla truppa di Castori, il cavalluccio guarda al podio (-4) e può ipotecare il discorso play-off”.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romero: “Castori vuole la Spal… ata. E carica la sua Salernitana”. Nel sommario: “Dopo il pari a Reggio il mister ha chiesto ai calciatori la vittoria con gli estensi”. A pagina 29 il pezzo di Stefano Masucci: “Superato il mal di trasferta. Eppure rimane il rimpianto”. Nel sommario: “Quattro punti nelle ultime due gare lontano dall’Arechi: i granata rialzano la testa. Il colpo sfumato al Mapei ha lasciato Casasola e compagni con l’amaro in bocca”. Nel boxino: “La classifica fa sorridere l’ippocampo. Monza e Cittadella si fermano sul pari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News