Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino apre con un articolo firmato da Nicola Roberto: “Il primo posto sotto l’albero. L’Empoli pareggia in casa contro la Reggiana e sale a 27: così la Salernitana si assicura un Natale al vertice della B. Un risultato ottenuto puntando su solidità e concretezza ma contro l’Entella il 4-4-2 non ha dato risposte convincenti.” In seconda pagina, il focus di Pasquale Tallarino: “Gyomber la roccia non marca mai visita. Lo slovacco punto fermo della difesa. Castori stravede per lui: l’ho voluto io. Si è ripreso più volte da seri infortuni e dalla sfortunata esperienza al Perugia”.  E ancora in basso, un pezzo di Enrico Vitolo: “E L’Arechi è di nuovo un incubo per gli avversari”.

 

 

 

La Città apre con Dario Cioffi: “Ecco la rivincita di Natale. La Salernitana è capolista”. Nel sommario: “I granata da soli al primo posto. E i tifosi rendono onore alla loro squadra”. In basso, la breve: “Empoli, fallito il controsorpasso Il Cittadella e la Spal sono in scia”. Nella pagina accanto, l’intervista di Sabato Romeo: “Porcari: «Provaci ancora “comandante” Castori»”. Nel sommario: “Il centrocampista del Carpi che fu promosso in serie A nel campionato 2014/15. «Un motivatore come pochi. E quando va in alta classifica difficilmente la molla»”. Nel boxino: “Festività in campo, un “via-vai” in aereo Ora la doppia trasferta a Venezia e Monza”. In alto, la breve: “Rione Podestà, doni alle case famiglia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News