Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Riecco Gondo, avanza Schiavone. L’ivoriano torna ad allenarsi in gruppo dopo un mese di stop, il centrocampista sta meglio ed è favorito rispetto a Dziczek. Sconfitta a tavolino, la Reggiana ha tempo solo fino a oggi per presentare ricorso, ma è più probabile che accetti il verdetto”. In taglio basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Carmando, le mani sulla Salernitana: ‘Papà ha dato tutto per i granata’ “.

In apertura su La Città l’articolo di Dario Cioffi: “Suggestione Salernitana: Castori ‘sfida’ il passato. Granata ad alta quota, ma il tecnic deve invertire il trend dei predecessori”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Le prove anti-Cremonese, Cicerelli è a rischio forfait. E dopo il 3-0 a tavolino viaggia verso l’epilogo la battaglia per la ‘gara fantasma’. La Reggiana è soddisfatta di aver evitato il -1, oggi potrebbe rinunciare al ricorso”. Nel boxino a sinistra: “Fino all’ultimo tampone, ‘ok’ i nazionali. Ora i nuovi controlli per tutta la squadra”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News