Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 30 ottobre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Castori tiene tutti sul pezzo. Il match di domani resta in bilico, la preparazione continua e si fa la conta degli assenti: Anderson fermo per due settimane. Tutino e Djuric titolari, in avanti Giannetti è l’unica alternativa. Di Tacchio smaltisce il problema alla mano ed è pronto a giocare”. A pagina successiva il pezzo di Enrico Vitolo: “Ultima chance Reggiana: posticipare a lunedì. La Salernitana non vorrebbe rischiare di aprire un caso diplomatico in Serie B. L’unica ipotesi percorribile: la sfida rinviata di 48 ore e la Spal dopo 4 giorni”. In taglio basso Nicola Roberto: “Cerci glissa sull’anno nero a Salerno: “Il mio punto più basso? Al Milan”.

La Città titola con Stefano Masucci: “Salernitana, mano tesa: si prova a giocare lunedì. La Reggiana spera nel posticipo di 48 ore, apertura della società granata”. A piè di pagina: “Il Covid e la dura legge del ‘tavolino’. Il caso di Zone Alte Quadrivio-Sassano: forfait, complimenti, solidarietà e poi 3-0”. A pagina successiva il pezzo di Dario Cioffi: “Incitamento e fumogeni. Pioggia di Daspo sui tifosi. Una ventina di diffide per il pre-partita del 31 luglio all’Arechi contro lo Spezia. I gruppi promotori: ‘Volevamo solo spingere la squadra al sogno playoff’ “. Nel boxino a sinistra: “Indisponibili Anderson, Gondo e Lombardi. Scalpita Dziczek che ritrova la Nazionale”. In taglio basso: “Focolaio Nocerina: ci sono 15 positivi. Choc nello spogliatoio dei molossi, domenica contro il Gladiator non si giocherà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News