Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 28 ottobre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Fuori dalla Coppa a testa alta”. Alfonso Maria Avagliano firma le dichiarazioni di Castori che non fa drammi: “Bella figura”. In basso le pagelle a cura di Eugenio Marotta: “Mantovani, un rientro incoraggiante. Saracinesca Belec, Karo spreca la chance”. In seconda pagina spazio alle difficoltà del prossimo avversario dei granata in campionato con Pasquale Tallarino: “Reggiana in ginocchio a un passo dal forfait“.

 

La Città titola con Dario Cioffi: “La Salernitana perde con onore”. Le pagelle in seconda pagina con Stefano Masucci: “Belec si fa rispettare, Generosità Casasola. Dziczek, nuovo inizio“. In basso approfondimento sul personaggio Mantovani sempre a cura di Stefano Masucci: “Valerio, dall’inferno al sogno Marassi“. Terzo foglio per le dichiarazioni del tecnico granata con la firma di Sabato Romeo: «Fuori a testa alta . Ci siamo fatti ingolosire…»

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News