Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 23 ottobre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Incroci pericolosi con l’incubo Covid. Reggiana, 16 positivi: ha appena sfidato l’Ascoli, prossimo avversario dei granata. Attesa per i tamponi dei marchigiani. Primavera, infetto un membro dello staff”. A pagina successiva l’intervista di Enrico Vitolo a Luiso: “Djuric-Tutino, due bomber veri. Luiso: in Serie B il livello degli attaccanti è basso. Milan e Gennaro insieme possono fare la differenza. Salernitana favorita sui bianconeri: è più forte. Castori ha le idee chiare. E se tornano i tifosi…”.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romeo: “Vigilia granata con l’incubo Covid. Focolaio alla Reggiana che tra otto giorni sarà all’Arechi e martedì ha sfidato i marchigiani”. A pagina 27 l’articolo di Stefano Masucci: “Il ‘tifo distanziato’ lontano dal sold out. Staccati 300 biglietti. Non vola la prevendita online per la partita di domani, ma si rivedrà pubblico sugli spalti dopo 7 mesi e mezzo”. Nel boxino a sinistra: “La gara di Salerno arbitrata dal sardo Giua”. A piè di pagina: “Pucino, l’ex che non voleva andare via. Tra i bianconeri c’è il difensore casertano, unico invitato alla festa del Centenario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News