Connect with us

News

Infortunio Lombardi, esami evidenziano versamento al flessore: due settimane di stop

Nella giornata di ieri Cristiano Lombardi si è sottoposto a risonanza magnetica per comprendere l’entità dell’infortunio patito martedì contro il Vicenza; l’esterno era uscito al 22′ del match del Menti, lasciando spazio a Cicerelli, per aver accusato un problema muscolare dopo uno scatto. Il controllo ha evidenziato un versamento al flessore della coscia destra, con un probabile stop di almeno due settimane. L’ex Lazio salterà certamente i match di campionato contro Ascoli e Reggiana e la sfida di coppa contro la Samp e potrebbe rientrare per il match del Mazza contro la Spal del 6 novembre, vedremo se lo staff medico deciderà di attendere e di rinviarne il rientro dopo la sosta nazionali, per l’ottava giornata in programma il 21 novembre (Salernitana-Cremonese). Un brutto incidente di percorso proprio ora che Fabrizio Castori stava provando ad alzarne il minutaggio. Gli infortuni muscolari sono stati purtroppo una costante nella scorsa stagione per l’esterno di Viterbo.

Lombardi era alla quarta presenza, tra campionato e coppa, un infortunio patito nello scorso torneo gli ha impedito di fare una completa preparazione pre campionato. Il classe ’95 infatti si era infortunato, al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, lo scorso 17 luglio nel match pareggiato 1-1 a Crotone, concludendo così la stagione in anticipo. Ancor prima l’ex Venezia si era fermato al Bentegodi di Verona (il 17 febbraio e ancora problema al flessore), saltando però solo quattro partite, grazie allo stop dei campionati per il lockdown. Il calciatore viterbese aveva inoltre iniziato in ritardo la stagione, dando forfait per i primi sette impegni di campionato della Salernitana di Ventura per un risentimento muscolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News