Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Tra i quotidiani in edicola oggi, sabato 13 giugno, Il Mattino apre il proprio inserto sportivo con il calendario dei granata: “L’estate by night della Salernitana”. In taglio basso “In moto la macchina organizzativa Chiavari e Trieste, insidia trasferte”. In seconda pagina campeggia: “Nodo stipendi da sciogliere in sette giorni”.

Anche La Città apre con l’ufficializzazione di date e orari: “I granata sognano notti magiche”. È già tempo anche di tattica: “Le prove di Ventura. Dubbi per l’attacco ma Djuric è pilastro”. Nel riquadro il caso: “Tesserati non pagati, penalizzato il Trapani“.

Infine, il Quotidiano Le Cronache: “Salernitana, che la notte porti fortuna”, titola Marco De Martino nel suo articolo di apertura. In basso, il notiziario in breve: “Abolita là quarantena di squadra”. E poi l’approfondimento sui baby di Davide Maddaluno: “Primavera, bilancio positivo e le sorprese Galeotafiore e Milani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News