Connect with us

News

Un minuto di raccoglimento per le vittime del Covid-19: all’Arechi il ricordo prima di Salernitana-Pisa

Riprenderà questa sera il calcio italiano ma senza dimenticare le vittime del Coronavirus. A partire dalle semifinali di Coppa Italia in programma tra oggi e domani, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare tutte le vittime della pandemia di COVID-19.

Il minuto di raccoglimento verrà osservato anche prima della finale di Coppa Italia di Serie A, delle gare della prima giornata dei campionati organizzati dalla LNP Serie A e LNP Serie B che vedrà la partecipazione di tutte le squadre, nonché della finale di Coppa Italia di Serie C e delle gare della prima fase dei play-off e play-out di Serie C. All’Arechi il momento del ricordo avverrà prima del fischio d’inizio di Salernitana-Pisa, in programma sabato 20 giugno con fischio d’inizio alle 18 (clicca qui per il calendario completo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News