Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola:

Il Mattino apre la pagina di sport con un articolo a firma di Eugenio Marotta, con il punto sulla ripresa del campionato cadetto e su possibili orari e giorni del “nuovo” calendario: “La serie B respinge il golpe. Il Consiglio Federale boccia lo stop alle retrocessioni dalla A. Passa l’algoritmo di Gravina. Mezzaroma: “A noi va bene così”. Ancora niente calendari, ma la Salernitana dovrebbe giocare il 20 giugno con il Pisa. L’ipotesi: la cadetteria in campo di venerdì”.  E ancora, pezzo centrale sulle novità del calciomercato in materia di date, a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Dopo il tour de force un mini-mercato di 35 giorni”. Fascia bassa, un articolo di Pasquale Tallarino: “Gli ultras senza stadio si interrogano e si dedicano a memoria e beneficenza”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su La Città, troviamo – a firma di Dario Cioffi – un’apertura, dal titolo: “Salernitana tra date e pazza idea. Contro il Pisa probabilmente il 20 giugno. E la società ripensa al progetto di Castel Rovere.”

In seconda pagina, una notizia sul mondo ultras: “Incidenti ad Avellino. A 16 anni dal derby inflitte tre condanne. La Cassazione respinge i ricorsi e conferma le stangate. Per i giudici quel giorno al Partenio ci fu devastazione”. 

In basso, un pezzo-notiziario di Sabato Romeo: “Ripresa al Mary Rosy, visite in arrivo. La Procura Federale vigilerà sul protocollo, Gondo torna nel gruppo di Ventura.”

E ancora, pagina seguente, un approfondimento sulla questione del calcio a livello nazionale a cura di Dario Cioffi: “La serie A si ritrova da sola, ok per playoff e algoritmo. Consiglio Figc approva i piani alternativi con il voto contrario di Lotito & co”. 

Le Cronache titola: “Passa la linea Figc: ora non resta che giocare”. In taglio basso: “La grande paura e l’infinita felicità dagli undici metri”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News