Connect with us

News

Col Pisa di sabato alle 18: granata torneranno in campo all’Arechi dopo 105 giorni di stop

Non c’è ancora il calendario ufficiale della Serie B (la pubblicazione è slittata ad oggi, al massimo domani) ma nel tardo pomeriggio di ieri sono filtrate diverse indiscrezioni in merito alla ripresa del campionato di Serie B. Per la 29ma giornata della regular season dovrebbe esserci il tradizionale schema con una partita il venerdì (che dovrebbe essere Spezia-Empoli), sette gare il sabato (Livorno-Cittadella, Pescara-Juve Stabia, Trapani-Frosinone, Crotone-Chievo, Cosenza-Entella, Pordenone-Venezia e appunto Salernitana-Pisa) e due domenica 21 giugno (Ascoli-Perugia e Cremonese-Benevento).

I granata dunque – in attesa di conferme ufficiali – dovrebbero tornare a giocare sabato 20 giugno con fischio d’inizio alle 18. Un ritorno in campo 105 giorni dopo l’ultima partita che vide la squadra di Ventura uscire sconfitta dal deserto “Curi” di Perugia. L’ultima partita all’Arechi invece è stata giocata il 3 marzo, 109 giorni fa, contro il Venezia e in quel caso andò bene: 2-0 e tre punti importanti in chiave play-off. Intanto oggi i granata torneranno ad allenarsi al Mary Rosu: oggi seduta singola, domani doppia e giovedì possibile test in famiglia sul manto erboso dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News