Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Si riparte. Di nuovo in campo gli uomini di mister Ventura che da oggi cominceranno quella che è una “mini” preparazione verso il girone di ritorno e non solo verso il match di Pescara.

Ecco le pagine di sport dei quotidiani salernitani, in edicola oggi.

La Città, con un articolo a firma di Sabato Romeo, apre con i nomi in lista per il mercato di gennaio: “Aya in difesa, suggestione Jony. Dal Pisa il rinforzo per la retroguardia. E la Lazio può girare in prestito l’esterno spagnolo.”

E ancora, in seconda pagina: “Squadra in campo, assemblea pubblica per i tifosi granata. Oggi ripresa degli allenamenti, poi il ritiro di Paestum. Stasera raduno presso la generazione Donato Vestuti.”

 

Il Mattino, apre con un focus sulla Primavera granata a cura di Pasquale Tallarino: “Primavera niente Viareggio e una raffica di svincolati. Via cinque baby-calciatori, serve un portiere e Marino si allena con la Lazio di Menichini. Esposito verso Agropoli. Sirene dalla D per i pezzi pregiati Galeotafiore e Novella”.

E ancora mercato a firma di Nicola Roberto: “Curcio, ultimi dettagli. In attacco si temporeggia”.

In seconda pagina, a firma di Pierluigi Capuano: “La Salernitana lancia la sfida al tabù gennaio. Dal 1990 al 2019 è il mese con il rendimento peggiore dell’anno. E bisogna invertire la rotta nei match dopo le soste: finora tre ko.”

 

Le Cronache scrive: “Salernitana, si ricomincia senza volti nuovi”. In basso il mercato delle altre e le statistiche del girone d’andata, spalla per il mercato granata e il Pescara prossimo avversario

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News