Connect with us

News

Rammarico Gyomber: “I tifosi non meritano questo, la responsabilità è nostra”

Al termine del match contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN Norbert Gyomber, che facendosi portavoce di tutto il gruppo si è assunto le colpe della disastrosa stagione granata. Il difensore ha poi promesso ai tifosi un finale di campionato degno del loro straordinario supporto.

Purtroppo il campionato è andato cosi’, dobbiamo soltanto terminare con dignità, lottando fino alla fine. E’ stata una stagione bruttissima. I problemi ci sono stati su tutti i fronti, non soltanto dal punto di vista mentale. E’ andato tutto male e ci assumiamo le nostre responsabilità. Noi che scendiamo in campo non possiamo incolpare nessuno, ci assumiamo ogni responsabilità. Ovviamente siamo molto dispiaciuti”.

Il difensore slovacco ha poi concluso l’intervista parlando dei supporters granata e della straordinaria vicinanza al club, a prescindere dai risultati: “Ora dobbiamo lottare, onorando la maglia, perché i nostri tifosi non meritano questo. Ci hanno seguito ovunque, sia in casa che in trasferta. Adesso non ci resta che lottare su ogni pallone, fino all’ultimo secondo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News