Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 22 dicembre, il giorno dopo il pareggio di Empoli che spezza l’incantesimo trasferta con i granata reduci da cinque sconfitte consecutive lontano dall’Arechi. I principali quotidiani della Provincia di Salerno danno ambio spazio, dunque, al match in terra toscana.

Il Mattino apre con: “Ventura l’ottimista: «Mentalità vincente»”. Nella pagina successiva le pagelle della sfida tra azzurri e granata. Nell’edizione nazionale spazio anche alla cronaca di Eugenio Marotta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, punto di ripartenza”. In seconda pagina spazio alle pagelle e ad un box sul “giallo” Ventura. In terza pagina, infine, le dichiarazioni dei protagonisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Salernitana, ad Empoli pari e rimpianti”. In basso le pagelle mentre in seconda pagina vari commenti sulla performance dei granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News