Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 12 novembre, oggi la Salernitana si riprende ad allenare senza i nazionali Jallow, Karo e Maistro. Due giorni fa i granata hanno perso a Cremona, il prossimo turno è ancora lontano. Ma all’orizzonte c’è il derby e bisogna ritrovare la via del gol.

Il Mattino apre con: “Il gol è un tabù, cercasi bomber disperatamente”. Al centro le accuse del Consiglio alla Salernitana: “Il comune paga, il club non dà niente“. In seconda pagina il dato: “Una sosta benedetta per gli instancabili tre“. Al centro le dichiarazioni di Caserta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Polveri bagnate in avanti, il mal di gol dei granata“. In seconda pagina la questione campi: “Una corsa contro il tempo”. Al centro focus su Maistro impegnato con gli azzurrini

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Salernitana, a gennaio sarà caccia al bomber“. Spalla ancora per il mercato: “Dalla Lazio potrebbe tornare Andre Anderson”. In basso la statistica negativa su Ventura: “2 punti in meno rispetto alla scorsa stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News