Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ancora tre giorni a #SalCre ma è già clima pre-partita.
Ecco le pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi:

 

Il Mattino, con Pasquale Tallarino, titola: “Salernitana a Cremona solo conferme. Ventura si affiderà a giocatori e modulo visti contro l’Entella. Un’unica novità il rientrante Jaroszynski al posto di Pinto”.
E ancora, il punto sugli avversari: “La cura Baroni non risolleva i grigiorossi. <<Ne verremo fuori, in campo con furore>>”

In seconda pagina, l’approfondimento: “Un lungo novembre senza Arechi. Domenica la trasferta dello Zini, poi la pausa per le Nazionali e altro match fuori casa: da battere anche lo spauracchio del 2018. Il rinato Jallow va in Gambia, sperano Akpa Akpro e Kiyine. Maistro punta all’esordio con gli azzurrini, Karo con il Cipro.”

Cronache apre la sezione sportiva con il tema multiproprietà nel pezzo firmato da Marco De Martino: “Salernitana, multiproprietà: ancora un nulla di fatto”. Nell’occhiello: “Il Consiglio Federale della Figc ignora ancora una volta il tema caldo, rinviando di nuovo la discussione”. In taglio medio: “Dziczek, infortunio meno grave del previsto. Jallow in diffida”. In basso l’approfondimento sui numeri: “Il Benevento capolista ha già un cammino da record”. Di spalla, “io l’ho vista così” a cura di Amatino Massimo Grisi.

Anche La Città dà risalto al tema multiproprietà con l’articolo di Dario Cioffi. “Un tavolo per discuterne”, le dichiarazioni del presidente federale, Gravina, utilizzate nel titolo. In basso, Sabato Romeo guarda a Cremona: “Palombi, quell’ex col dente avvelenato”. Nella pagina accanto, la breve con curiosità del CT Mancini che fa colazione a Salerno. Poi, sempre Sabato Romeo va sull’attualità di campo: “Dziczek, 40 giorni di stop ma la Polonia non ci crede”. In basso, la firma di Stefano Masucci su “La Cremonese dei big che non brillano”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News