Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 31 ottobre. La Salernitana rituffa la testa avanti dopo il ko maturato a Pisa nel secondo turno infrasettimanale stagionale. Tra due giorni, all’Arechi, sarà di scena la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato di B contro l’Entella.

“Jaroszynski non sta bene. Ventura trema” titola il Mattino in prima pagina. In basso, a destra, un box sui precedenti tra granata e liguri. In seconda pagina “Dal reality al granata. Ora Gondo cerca spazio”.

Il quotidiano La Città apre in prima pagina con un focus sull’attuale rendimento granata “Su l’asticella, stop vittorie. La brusca frenata granata” seguito dall’ottobre nero e “il paragone scomodo”. In seconda “Contro l’Entella si cambia. E rispunta l’idea Rajkovic”

Le Cronache titola “La Salernitana ritorna su Rajkovic”. In basso notiziario e tabellino del match della Primavera, sconfitta dalla Cremonese, oltre ad un confronto con lo scorso anno, con i granata ancora allenati da Stefano Colantuono.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News