Connect with us

News

Jaroszynski non al meglio, Ventura col fiato sospeso: il polacco farà di tutto per esserci sabato

All’emergenza non c’è mai fine, starà pensando questo Gian Piero Ventura. Rientrati in nottata da Pisa i granata sono tornati subito in campo ieri, all’Ultimo Minuto e non al Mary Rosy, per preparare la delicata, a questo punto, sfida casalinga all’Entella di sabato alle 18. Il trainer genovese ha fatto, come sempre, la conta dei disponibili, constatando una spiacevole sorpresa. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il match dell’Arena Garibaldi, oltre alla sconfitta, ha lasciato in eredità un Pawel Jaroszynski acciaccato. L’ex Chievo, fedelissimo di inizio campionato e sempre in campo finora, non è al meglio a causa di un colpo al ginocchio rimediato in Toscana. Non resta che aspettare, almeno 48 ore, e verificarne i progressi e le condizioni; l’idea è comunque quella di rimetterlo in sesto e mandarlo in campo. In caso di forfait ci sarebbero i soli Lopez, che quindi scalerebbe nel terzetto difensivo, e Pinto, finora mai in campo in granata, viste le note indisponibilità di Billong, Mantovani ed Heurtaux. A completare il pacchetto difensivo ci saranno ovviamente gli altri fedelissimi di inizio stagione, ovvero Micai, Karo e Migliorini.

Gian Piero Ventura pensa a qualche novità a centrocampo, apparso in debito d’ossigeno contro i nerazzurri. Dziczek spera ancora di rientrare nello starting eleven, ciò comporterebbe lo spostamento di Di Tacchio come mezzala sinistra, con Akpa Akpro pronto a rilevare Odjer. Il ghanese e Maistro potrebbero avere una chance in caso di esclusione dell’ex Avellino o di mancato esordio del polacco. Le corsie esterne potrebbero essere presidiate a destra da Lombardi, in crescita fisica, e a sinistra da Kiyine. Cicerelli e Firenze potrebbero tornare tra i convocati, essendosi allenati regolarmente. In avanti ci vorrà tempo per rivedere Giannetti, Djuric e Jallow saranno ancora la coppia di partenza. Si spera che il ritorno al gol abbia risvegliato il gambiano; Gondo, entrato bene in corsa martedì, potrà tornare ancora utile nella ripresa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News