Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 11 settembre, si avvicina il ritorno del campionato. La sosta ormai è alle spalle, anche se c’è ancora tempo da aspettare per il derby perché i granata giocheranno lunedì in posticipo. Ventura riabbraccia i nazionali e prepara la sfida al Benevento.

Il Mattino apre con: “I fedelissimi rispondono presente“. Taglio basso per la sfida tra i tecnici “tra l’ombra di San Siro e la fatal Verona”. In seconda pagina focus su Odjer che “sogna una notte da big”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città propone un’intervista a Lotito: “La Salernitana non è la mia figliastra“. In seconda pagina spazio a Pippo Inzaghi che “va in contropiede”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, con il Benevento occhio alla carica degli ex”. Al centro il notiziario: “Ventura in ansia per Billong, Lombardi, Kiyine e Giannetti”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News