Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino di oggi, domenica 8 settembre, apre con il titolo “Cerci-gol, (quasi) pronto per Ventura”. Nell’occhiello: “Test con la primavera, doppietta e progressi per l’esterno. Può essere convocato per il derby ma non sarà titolare”. Nel sommario: “Gondo segna due reti. Kiyine e Giannetti restano in dubbio. Dziczek dalla Polonia: l’ex CT mi piace. La A? Noi ci siamo”.

Anche La Città punta sulla punta ex Toro: “Cerci spinge, due gol e vista sul derby”, il titolo dell’apertura firmata da Sabato Romeo. Accanto, l’intervista di Stefano Masucci a Fabrizio Larini, ex ds dell’Udinese, che tesse le lodi di Heurtaux.

Infine, Le Cronache con Fabio Setta ad aprire: “Doppietta contro la primavera, Cerci prova a convincere Ventura”. Taglio medio con il Benevento, prossimo avversario: “Spero di festeggiare qualcosa di importante a fine stagione”, le parole di Inzaghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News