Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 5 settembre, campionato fermo per la pausa nazionali, la Salernitana si allena in vista del derby col Benevento alla ripresa.


L’edizione nazionale del Mattino si apre con l’intervista a Gian Piero Ventura “Scudetto all’Inter. Salerno che libidine”. L’edizione locale si apre con il ballottaggio a centrocampo in vista del derby al Benevento: “Senza Akpa è già duello Maistro-Odjer”. A piè di pagina un focus sui 90 anni del Benevento. Nella pagina successiva, infine, un articolo sulla vicenda Rosina: “Rosina, nessun sconto: Il contratto si rispetta”.

La Città di oggi apre con un’intervista al co-patron granata Marco Mezzaroma: “Finora troppe delusioni, stiamo con i piedi per terra”. In taglio basso focus sul mercato, in particolare sull’asse con la Lazio: “All’Arechi sognando lo stadio Olimpico”. In seconda pagina in taglio alto: “Sabato amichevole a porte chiuse”. Poi un’intervista all’ex portiere della Paganese Marruocco che parla di Cicerelli e Firenze, entrambi passati per Pagani: “I gemelli Cicerelli e Firenze. Dalla Paganese con Furore”. A piè di pagina parla il procuratore di Rosina: “Rosina ha rispettato la decisione”.

Le Cronache del Salernitano nella sua pagina dedicata allo sport: “La Salernitana è una multinazionale: in B solo il Chievo ha più stranieri”. Al centro attenzione all’amichevole di sabato con la Primavera : “Ventura valuta gli ultimi arrivati e gli infortunati, sabato test in famiglia contro la Primavera”. A destra il reintegro di Casasola in rosa alla Lazio: “Casasola reintegrato dalla Lazio”. In basso le parole del presidente della Lega B Balata: “Balata soddisfatto: ‘Serie BKT promossa dopo le prime due giornate'”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News