Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La vittoria col Verona ed il prossimo impegno con la Cremonese. Sono questi i temi di stretta attualità in casa Salernitana dopo il successo sugli scaligeri ottenuto sabato pomeriggio con un gol di Jallow. Due argomenti ampiamente trattati sulle colonne del quotidiani di Salerno e provincia oggi in edicola tra cui Il Mattino che titola: “Jallow va, Djuric no. L’intesa non decolla” analizzando il rendimento dei due attaccanti granata. In seconda pagina un approfondimento su Casasola, trasformato da centrale di difesa ad esterno puro da Colantuono.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano La Città apre con un’intervista al co-patron Marco Mezzaroma che assicura: “Salernitana, è solo l’inizio”. Di spalla un confronto con la Cremonese, prossimo avversario dei granata. In seconda pagina spazio al pensiero dei tifosi e ad una lamentela per le condizioni dei servizi sanitari dello stadio Arechi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su Le Cronache del Salernitano si legge: “Mantovani, Vitale ed Odjer: la riscossa della vecchia guardia” facendo riferimento alla buona prova offerta contro l’Hellas Verona dai tre calciatori già presenti in organico lo scorso anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News