Connect with us

News

Col Frosinone in 16mila. Bimbi sotto i 4 anni gratis all’Arechi: info per i genitori

Per la partita di domani la squadra di Sousa avrà bisogno del supporto di tutti, anche dei più piccoli. Sono in 4200 ad aver acquistato già il biglietto per la gara contro il Frosinone, stando all’ultimo report ufficiale della Salernitana; di questi, 818 sono ospiti. Insomma, contemplando un incremento di tagliandi nella mattinata di domani e considerando gli 11mila abbonati, dovrebbero essere circa 16mila gli spettatori presenti all’Arechi.

La società granata nel pomeriggio ha pubblicato un comunicato in cui spiega il procedimento per permettere l’ingresso all’impianto in modo gratuito dei bambini fino ai 4 anni non compiuti. Un chiarimento atteso da tanti genitori. L’accompagnatore, che dovrà per forza avere più di 18 anni, dovrà mostrare al personale addetto al controllo ai varchi il suo titolo d’accesso insieme ai documenti d’identità, ad una liberatoria (clicca qui per scaricarla e compilarla) e ai documenti del piccolo tifoso della Bersagliera. I bimbi con meno di quattro anni non avranno diritto ad un posto a sedere perché ciò comporterebbe l’acquisto di un tagliando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News