Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 31 agosto, questa sera la Salernitana sarà di scena al “San Vito-Gigi Marulla” dove affronterà il Cosenza per la seconda giornata del campionato di Serie B. L’edizione odierna de Il Mattino apre con la presentazione del match di stasera: “Giannetti ko, c’è Djuric ‘Siamo ancora al 50%'”. In taglio basso le parole del tecnico avversario Braglia“Granata incerottati? Noi alla mutua”.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, esame in emergenza”. In seconda pagina: “Ventura vola basso ‘C’è da migliorare e serve un difensore'”. Spazio anche al mercato in uscita: “Va via Signorelli, Rosina e Altobelli in attesa”.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Dare continuità e sfatare il tabù Cosenza: i granata attesi dal primo vero esame”. In taglio basso: “Tre giorni per accontentare Ventura: continua la caccia a un difensore di spessore”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News