Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 29 agosto, si avvicina il secondo impegno in campionato per la Salernitana di Gian Piero Ventura. Sabato sera i granata saranno di scena a Cosenza mentre si avvicina il gong finale del calciomercato. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Un mese di partite by night” nell’analisi dei prossimi impegni dei granata. Di spalla: “Il mercato appeso al nodo esuberi, in difesa c’è Pinto” (clicca qui per i dettagli). In taglio basso il caso: “A Cosenza solo in bus ‘Niente minivan'”.

Il quotidiano La Città titola: “Jallow, i gol per due popoli. A Bakau si tifa Salernitana”. In taglio basso: “Pinto, un altro giovane per Ventura”. In seconda pagina spazio all’intervista all’ex Monaco: “Nessun rancore, i granata sono da Serie A”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre con l’ultimo arrivato: “Per la difesa arriva il viola Pierluigi Pinto”, con approfondimento sulla carriera pregressa. In basso numerosi box: “Squadra che vince non si cambia, a Cosenza Ventura conferma tutti”, le statistiche del primo turno di campionato e le nuove date fino alla sesta giornata, fino al rinvio dell’inaugurazione del murales per i 100 anni a San Valentino Torio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News