Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 24 agosto, la Salernitana targata Gian Piero Ventura si prepara all’esordio in campionato. Alle 18 i granata saranno di scena all’Arechi contro il Pescara di Luciano Zauri con la voglia di inaugurare al meglio il nuovo campionato. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Adrenalina Ventura ‘Sogno la A'”. In taglio basso: “Ma all’Arechi niente festa. Abbonamenti, il piatto piange”. Di spalla le parole del tecnico avversario: “Un onore debuttare sfidando un maestro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano La Città titola“Salernitana, il tempo del riscatto”. In seconda pagina: “Ventura capo-popolo ‘Ho più entusiasmo adesso che in Serie A”. In taglio basso il pensiero di Enzo Casciello: “Tra scetticismo e curiosità, chissà se ridere o piangere”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, anno zero: è ora di voltare pagina”. In taglio basso: “Nella passata stagione il Pescara ha passeggiato sui granata di Gregucci: mattatore Mancuso con un tris”. In seconda pagina le parole di Ventura: “Saremo noi a trascinare i tifosi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News