Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 30 luglio, fra due giorni i granata fanno il loro esordio allo Stadio Arechi. Gian Piero Ventura chiede rinforzi di calciomercato e intanto oggi parlerà in conferenza stampa al termine dell’allenamento mattutino dal ritiro di San Gregorio Magno. Ieri invece la società ha lanciato la campagna abbonamenti. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “L’Arechi diventa più piccolo”. In taglio basso: “Addio Schiavi: va a Cosenza. Ora servono tre innesti”.

La Città scrive: “Ventura chiede tre titolari“. In basso la possibilità per i granata di tornare a San Gregorio per una seconda parte di ritiro. In seconda pagina gli abbonamenti: “Aumenti in tutti i settori“. In alto l’evento di Santa Teresa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, ecco gli abbonamenti. I prezzi salgono in tutti i settori”. Al centro il blitz di Mezzaroma in ritiro, in basso l’evento di Santa Teresa per l’Ail.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News