Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vigilia di Salernitana-Verona, una gara sentita ed importante in casa granata. Non è, tuttavia, l’argomento principale tratto dai quotidiani di Salerno e Provincia.

Il Mattino intitola “Testa, cuore e…tv il piano anti-Verona” soffermandosi per l’appunto sulla sfida in programma domani pomeriggio alle 15 allo stadio Arechi. Nella prima pagina, in basso, un approfondimento sui subentrati che hanno portato in dote goal e punti. Nella pagina seguente, invece, le dichiarazioni rilasciate da Fabio Grosso, tecnico dei veneti, ai media.

     

Su La Città “Colantuono rialza i granata”: il trainer di Anzio motiva la truppa in vista della sfida con i rivali dell’Hellas Verona. Tra le fila dei veneti vi è un ex particolare come Antonino Ragusa su cui è concentrato un focus a pagina successiva dove è presente, infine, un articolo sulle ultime vicende giuridico-sportive al Tar.

Le Cronache del Salernitano, invece, mette in evidenza lo stato dello stadio Arechi che “cade a pezzi: spogliatoi e porta carraia pericolanti”. Non mancano, inoltre, alcuni approfondimenti sulle ultime vicende sportive al Tar nonché sul direttore di gara della sfida di domani contro il Verona che sarà il signor Aureliano di Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News