Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 29 luglio, inizia una nuova settimana per la Salernitana di Gian Piero Ventura. I granata ieri hanno deluso nell’ultimo test di San Gregorio Magno pareggiando 1-1 contro il Picerno, giovedì però ci sarà occasione di rifarsi nel triangolare con Bari e Reggina in programma allo Stadio Arechi. Intanto però il tecnico ligure chiede rinforzi, il calciomercato è sempre vivo.

Il Mattino apre con: “Passi indietro aspettando Cerci“. In basso il personaggio Lombardi: “Con il 3-5-2 lascerò il segno“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, vince la stanchezza“. In seconda pagina le parole di Lombardi: “Non farò come altri prestiti della Lazio”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, arriva il primo passo falso“. In basso il mercato delle giovanili: “Salernitana Primavera, torna Vignes. L’Under 16 prende De Santis”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News