Connect with us

Calciomercato

Cerci-Salernitana, canale ancora aperto ma trattativa in standby: Ventura in attesa

Trattativa in standby ma non ancora tramontata. La Salernitana prende tempo, Alessio Cerci aspetta al pari di Gian Piero Ventura. Il tecnico granata ha fatto il punto della situazione con la dirigenza, ribadendo la necessità di andare a puntellare l’organico che sta lavorando in quel di San Gregorio Magno. Al netto delle fisiologiche difficoltà in una fase di rodaggio generale, la sensazione diffusa è che alla Salernitana manchi ancora qualcosina per compiere il salto di qualità e poter puntare con forza e decisione gli obiettivi rimarcati dalla proprietà. Con oltre un mese di calciomercato ancora alle porte, la società vuol ponderare ogni scelta in entrata e non compiere mosse che potrebbero rivelarsi azzardate.

La posizione dell’ex calciatore di Torino e Milan è in questo momento in naftalina. I contatti tra Cerci e Ventura restano pressoché quotidiani ma al momento non si registrano grossi passi avanti nelle trattative. Permane una differenza di circa settantamila euro tra domanda ed offerta: Cerci continua ad allenarsi seguendo un protocollo di lavoro personalizzato, ma è evidente che i carichi ed i ritmi di lavoro siano differenti. Il ragazzo vorrebbe aggregarsi il prima possibile alla sua nuova realtà, anche per recuperare confidenza con il rettangolo verde. Filtra fiducia, ma servirà ancora pazienza. Ventura spinge per il suo pupillo, l’intenzione della società è di accontentarlo. Ma solo a determinate condizioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato