Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il ‘caso’ Rosina continua a tenere banco in casa Salernitana. I quotidiani di Salerno e provincia oggi in edicola dedicano ancora ampio spazio alla notizia dell’esclusione dalla lista degli over 23 di Alessandro Rosina. Una decisione irrevocabile sottolinea Il Mattino: “Rosina resta nel limbo, ora è braccio di ferro”. Nell’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano vengono illustrati i motivi dello strappo tra il club granata e l’ex Bari al quale sarebbe stata chiesta una decurtazione dell’ingaggio attualmente percepito.

Il quotidiano La Città sposta l’attenzione sulla prossima partita che vedrà la Salernitana impegnata domenica sera al “Via del Mare” di Lecce: “Salernitana, il nuovo volto”. Pronti al debutto dal 1′ gli assi di Colantuono che punterà forte sui vari Di Gennaro, Djavan Anderson e Jallow.

 

Infine Cronache del Salernitano analizza la situazione del reparto avanzato granata: in quattro si giocano due maglie da titolare con André Anderson ed Orlando pronti a stupire e a strappare consensi. In taglio basso il punto sulla vicenda legata a Rosina, sulla ripresa degli allenamenti e sul rientro di Vitale in vista della trasferta di Lecce.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News