Connect with us

News

Rivisondoli, day 6. Assente Boultam, prove di formazione in vista del primo test

Paulo Sousa continua le prove di 4-2-3-1, immaginando già l’undici da schierare nell’amichevole di mercoledì prossimo. Dopo la solita fase di attivazione e trasmissione palla, sono iniziate le prove dieci contro due difensori a difendere l’aria piccola sui cross. L’azione partiva dalla difesa, passando per i due centrocampisti, per poi allargare agli esterni per farli crossare.

Sousa ha provato Gyomber e Bronn come centrali, Mazzocchi e Bradaric come esterni, a centrocampo l’inamovibile Lassana, con Mamadou e Iervolino ad alternarsi accanto a lui. Il tridente dietro a Valencia era composto a Candreva, Kastanos e Maggiore. Successivamente come centrali difensivi si sono disimpegnati Motoc e Fazio, con Sambia e Sfait sulle fasce. Per chiudere partite ad alta intensità, mischiando gli uomini: nove contro nove, con Mamadou Coulibaly come jolly per la squadra in possesso palla.

Hanno marcato visita anche oggi Bohinen, Daniliuc e Mantovani; si è fermato anche Boultam (risentimento muscolare). Continuano ad allenarsi a parte Sepe e Bonazzoli. Dia ha lavorato prima in palestra e poi sul campo. Il senegalese, seguito sempre dal preparatore Sala, ha corso e poi si è dedicato a cambi di direzione e dribbling, sempre acclamatissimo dal numeroso pubblico presente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News