Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 28 giugno, si avvicina l’inizio della nuova stagione e la Salernitana non ha ancora deciso chi siederà sulla panchina dell’Arechi. Menichini perde quota, sale invece Ventura ma sullo sfondo tanti altri nomi.

Il Mattino apre con: “Da un rinvio all’altro, stallo e dubbi”. In seconda pagina il mercato che ha “zero certezze. Ma via Rosina e Schiavi”. Spalla per Balata e il caso Palermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Tifosi granata scatenati, la società resta in silenzio”. In basso Balata e i dubbi sul suo futuro da presidente della Lega B. In seconda pagina il mercato: “Salernitana straniera, Brugman, Kragl e Puscas“. In alto la Coppa Italia che attende di conoscere le date ufficiali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, Ventura resta in pole ma avanzano De Biasi e Longo”. Spalla per le vacanze di Micai, al centro le parole di Balata sul caso Palermo. In basso il mercato delle altre di B e la nuova avventura di Gregucci sulla panchina dell’Under 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News